Comunicazioni importanti relative al Blog: Bullsandbears.it si rinnova

Carissimi Lettori,

a quasi un anno dall’inizio della propria attività Bullsandbears.it cresce con Voi e ha deciso di rinnovarsi per offririvi un servizio sempre più professionale e di qualità.

In primo luogo, abbiamo deciso di rendere alcuni contenuti del blog accessibili solo agli iscritti.

Perchè questa decisione?

Lo abbiamo fatto come riconoscimento verso chi ci segue da mesi attraverso l’iscrizione alla newsletter, ci scrive e ci spinge sempre a migliorarci. Riteniamo che questi lettori meritino un accesso “privilegiato” ad alcune sezioni del blog, come ad esempio gli aggiornamenti del Portafoglio Bullsandbears, che dal suo lancio ha ottenuto una performance nettamente superiore al benchmark di riferimento.

Cosa cambia per gli iscritti alla newsletter?

Assolutamente nulla.

Abbiamo solo variato la forma di iscrizione e chi è già iscritto alla newsletter sarà anche iscritto al blog. Nei prossimi giorni ogni iscritto riceverà una comunicazione con i dati personali per accedere al blog: utenza e password (che vi consigliamo di cambiare al primo accesso).

L’iscrizione è automatica e ovviamente non comporta nessun costo, cosi come restano gratuiti anche i servizi riservati agli utenti registrati.

E per coloro che non sono iscritti?

Chi non è iscritto oggi alla newsletter può in ogni caso continuare a leggere i contenuti visibili sul blog. Può inoltre decidere di iscriversi al blog, anche in questo caso gratuitamente e diventare un membro della Community Bullsandbears.

Infine una comunicazione relativa alla periodicità della newsletter.

Abbiamo deciso di passare da una uscita settimanale a 2 uscite mensili.

Preferiamo ridurre il numero degli articoli, preservando la qualità degli stessi. Questo ci consentirà di dedicare ancora più tempo ad analisi e ricerche per servizi, come ad esempio il nostro Portafoglio, che riteniamo abbiano elevato valore aggiunto.

Resta intenso che continueremo a pubblicare con frequenza maggiore le nostre breaking news o qualsiasi articolo possiamo ritenere interessante, anche nel periodo che intercorre tra l’uscita di due newsletters.

Ci auguriamo che le novità proposte siano di Vostro gradimento e come al solito, Vi inviatiamo a scriverci a info@bullsandbears.it per qualsiasi comunicazione, curiosità o suggerimento.

Con BullsandBears il toro vince e l'orso... va al tappeto!

BullsandBears vi augura un felice Natale e serene festività!

Cara Community di BullsandBears,

il blog finanziario più seguito d’Italia si prende una pausa fino a Lunedì 8 Gennaio e coglie l’occasione per augurare un buon Natale e serene festività a tutti voi e alle vostre famiglie.

Continua a leggere