BullsandBears.it porta la propria community a casa del migliore, l'oracolo di Omaha, al secolo Warren Buffett

THE ROAD TO OMAHA – BullsandBears.it vi porta negli USA!

Cari membri della community BullsandBears, c’è una comunicazione importante per voi!

BullsandBears, come noto, ha una passione particolare per l’oracolo di Omaha, al secolo Warren Buffett, riconosciuto all’unanimità come il migliore investitore al mondo.

E quindi?

E quindi al team di BullsandBears è venuta un’idea meravigliosa: ANDARLO A TROVARE!

Esatto, abbiamo in progetto di andare a Omaha (Nebraska, USA) a inizio Maggio, all’assemblea degli azionisti di Berkshire Holding (la società di Buffett), per ascoltare, registrare e filmare ogni singola pillola di saggezza che il guru degli investimenti azionari darà ai suoi “seguaci”.

E – naturalmente – CONDIVIDERLA CON VOI, postando gli aggiornamenti minuto per minuto sul blog e sui profili social di BullsandBears.it.

E voi quando “entrate in gioco” (ma sopratutto, COME)?

Anche subito!

Se siete iscritti a questa newsletter da un po’ di tempo, sapete che questo lavoro ha un costo – servono attrezzature, abbonamenti a servizi e giornali e serve sopratutto tempo e lavoro – e questo costo è stato interamente sostenuto dai due fondatori.

Visto l’ambizioso obiettivo, vorremmo coinvolgere i nostri preziosi lettori, per provare insieme a loro un nuovo modo per sostenere questa attività (e questo progetto in particolare): chiedere loro una donazione, se e quando decideranno di farla, e vedere che succede.

Vi chiediamo per questo motivo di valutare la possibilità di contribuire e sostenere il progetto The Road to Omaha attraverso una donazione, libera e a vostra discrezione.

Ogni cifra sarà bene accetta e ci permetterà di organizzarci in maniera tale da fornirvi il miglior reportage possibile.

Se siete interessati, trovate qui le istruzioni per fare una donazione in completa sicurezza, attraverso il vostro conto PayPal.

Grazie, come sempre, per il supporto.

Luca e Giampietro

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *